DIRETTORE DI PRODUZIONE

SIMONE CONCA

MORE INFO
Unmute
about-me

About Me

Buongiorno, sono Simone Conca ho 39 anni e vivo a Milano, la mia città natale. Nel 1999 ha fondato la OpenArt.Tv, agenzia di comunicazione rivolta alle Start Up Aziendali, dove ho maturato parecchia esperienza in vari settori.

Gli ultimi 7 anni ho lavorato come Direttore Marketing per una società di importazione e distribuzione alimentare, e come Direttore di Produzione per alcune agenzie di comunicazione, dove ho seguito e prodotto svariati eventi, come: gli After Show di Vasco Rossi, il Malibu Station Invasion in concerto con J-AX, Two Fingerz, Dargen D’Amico e Giuliano Palma, oppure la Creazione di Radio Maliboom Boom in via Ticinese a Milano, e molti altri…

Ho fatto il regista per il Malibu Casting on Tour, dove affrontavamo le dirette per la Web Radio. Ho redatto interviste e servizi redazionali per eventi sportivi come: SnowBreak, Riders Palace e il World Ducati World 2012.

Come Event & Project Manager mi sono occupato di eventi internazionali di difficile gestione, pertanto ho acquisito una certa esperienza nella gestione di eventi articolati. Ho fatto il Tour Leader per brand internazionali e ho svolto ricerca e sviluppo come Business Development Manager, oltre che a seguire tutti i processi  produttivi. Da Designer mi occupo a 360 gradi di tutta la comunicazione visiva, la progettazione e la realizzazione grafica, la pre-stampa e la post produzione video.

In breve, sono un Direttore di Produzione, un Direttore Creativo e Direttore Marketing, mi occupo di Event Management, sono un Art Director, amo cucinare, fare il Videomaker ed il Fotografo.

La mia figura è veramente polivalente ed è in grado di capire ed adattarsi alle varie esigenze aziendali.
curriculum
skills

Skills

COMPETENZE PROFESSIONALI:

Ho una buona attitudine al lavoro in gruppo, e ottime capacità di lavorare in autonomia, acquisite nei 10 anni di attività in proprio. Ho una buona capacità di ascolto e una certa flessibilità mentale, che mi permettono di fronteggiare eventuali problemi che si presentano in corso d’opera. Ho un forte senso di responsabilità che mi rende affidabile. Ho una particolare predisposizione al perseguimento degli obiettivi preposti, che mi stimola a rispettare le scadenze e a ottimizzare i budget dei progetti gestiti.

COMPETENZE TECNICHE:

Il mio lavoro è stato spesso quello di trasformare idee e concetti, in realtà. Ho un’ottima padronanza di molti software grafici, tra cui, Adobe Suite CC14 (Photoshop, Illustrator, Indesign, SketcUp 3D, Final Cut Pro, etc). Ho una buona padronanza del pacchetto Office Suite (elaborazione testi, fogli elettronici, presentazioni PPT, mailing list, etc) e una buona padronanza di Software Gestionali e Web come: (Impresa 24, CMR, ERP, WordPress, Google Apps, Ftp, etc). Ho una predisposizione per la fotografia e le riprese video, mi occupo di post-produzione e motaggio semi-professionale. Ho una buona manualità artigianale, padronanza delle attrezzature tecniche e una buona conoscenza dei materiali.

COMPETENZE ORGANIZZATIVE:

Ho coordinato eventi e tour promozionali, gestendo contemporaneamente diversi team di lavoro. Sono in grado di gestire una vasta gamma di attività che richiedono una comunicazione chiara, ottime capacità organizzative e attenzione al dettaglio. Ho imparato a lavorare bene sotto pressione, per garantire il regolare svolgimento di eventi complessi. La trasversalità della mia figura, mi permette di assumere vari ruoli, consentendomi di gestire al meglio molti processi produttivi.

COMPETENZE COMUNICATIVE:

Una comunicazione chiara mi ha permesso di trasmettere la visione e la cultura aziendale, ai vari processi produttivi ed alle risorse umane gestite. Inoltre mi ha permesso di gestire differenti team di lavoro, applicando differenti metodi organizzativi, e di gestire contemporanea più business, senza comprometterne i risultati finali.

slider
experience

Experience

Direttore di Produzione

Ho rappresentato una figura chiave in molti progetti prodotti dove, grazie alle mie buone doti manageriali, ho potuto trasmettere la visione e la cultura aziendale ai processi produttivi ed alle risorse umane che ho gestito. Ho curato la realizzazione e l’implementazione di progetti esistenti, dirigendo più team di collaboratori. Ho controllato e monitorato costantemente la produzione in termini di costi, tempi e qualità, organizzando e gestendo la logistica interna di mezzi e risorse per il conseguimento degli obiettivi aziendali.

Event & Tour Management

Ho Coordinato Eventi e Tour Promozionali dal concepimento al completamento, gestendo contemporaneamente diversi team di lavoro, per il conseguimento degli obbiettivi preposti. Sono in grado di gestire una vasta gamma di attività che richiedono una comunicazione chiara, ottime capacità organizzative e attenzione al dettaglio. Ho imparato a lavorare bene anche sotto pressione, per garantire il funzionamento regolare ed efficiente di eventi complessi ed articolati.

Business Development Manager

Ho creato percorsi e reti di contatti volti ad aumentare il profitto di diversi progetti, tracciando strategie marketing e basi di comunicazione visiva. Ho analizzato l’andamento di mercato per anticipare le possibili mosse dei competitors, ed ho svolto più volte un ruolo da stratega, responsabile di individuare ed ottenere nuove opportunità di business. Ho lavorato spesso affiancato dall’account e dal marketing manager.

Creative Direction & Designer

Il mio lavoro è quello di trasformare idee e concetti, in realtà. Infatti ho studiato e realizzato oggetti di design unici, ambienti commerciali confortevoli e spazi promozionali modulari. Ho progettato ambienti e oggetti pratici per il loro scopo e visivamente piacevoli, scegliendo i materiali d’utilizzo, i fornitori, e coordinando le varie fasi logistiche di produzione. La trasversalità della mia figura, mi permette di assumere vari ruoli, tra cui: il Designer, il Direttore Creativo ed il Project Manager, permettendomi  di gestire al meglio tutti i vari processi produttivi.

clienti

Clienti

Yuneec
Pernod Ricard
CentoEventi
OpenArt
Altavia
lavori

MY WORKS

I believe my work speaks for itself. Browse my most recent projects below.

pure-food

PURE FOOD & INTERNATIONAL TACOS COMPANY

 – Ottobre 2016 (1 anno 3 mesi) Garlasco, Italia

DIRETTORE MARKETING & COMUNICAZIONE

MARKETING COMMUNICATION MANAGER & SALES EXECUTIVE MANAGER

Come Direttore Marketing ho analizzato quali fossero le criticità operative, per poter tracciare delle strategie aziendali da seguire per risolverle. Come Direttore Creativo ho creato e gestito tutti gli strumenti di comunicazione necessari al conseguimento degli obiettivi preposti, per questo ho realizzato un catalogo cartaceo, un catalogo interattivo consultabile on-line, 2 siti web istituzionali, ed ho predisposto un area blog per supportare le newsletter inviate settimanalmente con svariati contenuti: ricette, prove tecniche di prodotti, novità del mercato ecc. Come Responsabile Commerciale ho implementato il sistema gestionale aziendale con importanti aggiornamenti tecnici ed ho introdotto un sistema di controllo dei prezzi di acquisto/vendita per valutare le scale sconto e l’effettivo ricarico in base ai volumi d’acquisto dei vari clienti.

Realizzazione Siti Istituzionali
yuneec

YUNEEC INTERNATIONAL

 – presente (3 anni 2 mesi) Milano, Italia

BRAND AMBASSADOR ITALIA – LIBERO PROFESSIONISTA

BRAND & MARKETING MANAGER ITALIA

Credendo nella serietà dell’azienda canadese, e nei suoi prodotti innovativi, ho studiato e creato i mezzi di comunicazione necessari alla divulgazione ed alla promozione dei prodotti Yuneec a livello nazionale. Per questo ho creato un sito web dedicato, ho tracciato le strategie marketing per i social media nazionali, ed ho creato sinergie favorevoli alla promozione dei prodotti. In seguito ho creato e gestito tour ed eventi nazionali, partecipando a fiere e a manifestazioni di settore per ampliare la rete vendita sul territorio. Ho formato una squadra di agenti commerciali, ed ho selezionato i migliori negozianti di settore ed extra settore, portando il prodotto a godere della massima visibilità. Inoltre ho selezionato testimonial di alto profilo, per creare un vero e proprio trend a livello nazionale.

Web Marketing
Adv Stampa
Realizzazione Sito & E-Commerce
whippstar

WHIPPSTAR LONGBOARD

 – Dicembre 2015 (2 anni 2 mesi) Milano, Italia

CO-FOUNDER & CEO

CEO, START UP DEVELOPMENT, PROJECT MANAGER & DIRETTORE DI PRODUZIONE

Per questo pionieristico progetto in fase di Start Up, ho fatto il CEO oltre che a essere stato uno dei soci fondatori. Infatti, per questi rivoluzionari longboard in metacrilato, ho studiato, coordinato e supervisionato tutte le fasi critiche del progetto, svolgendo “ricerca e sviluppo” per passare dal concept di un prototipo, a prodotto definitivo pronto vendita. Per riuscirci, ho svolto un’intensa azione buyering, selezionando i fornitori ed i materiali più indicati alla produzione di massa di questi prodotti unici nel loro genere. Ho analizzato i punti forza adottati dai competitors, ed ho creato un prodotto commerciale adatto alla grande distribuzione. In fine ho equilibrato i costi di produzione al prezzo di vendita finale, allineandoli a quelli dei competitors, per permettere l’introduzione nel mercato mondiale.

BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER & MARKETING MANAGER

Come direttore marketing ho studiato, definito e dettato le strategie aziendali da utilizzare per il posizionamento del Brand e dei prodotti ad esso associati. Per la campagna di lancio, ho scelto una delle più importanti fiere di settore, l’ISPO 2014 di Monaco. Lì ho potuto studiare le strategie dei competitors d’oltreoceano, per formulare delle equivalenti proposte commerciali, da riservare alla rete distributiva B2B, B2C, e GDO garantendo gli stessi mark up. Inoltre, ho potuto creare una rete di contatti con i più blasonati brand di settore, siglando delle partnership per la realizzazione di Limited Edition in coobranding, oltre che a creare un portfolio clienti con più di 300 negozianti interessati alla distribuzione internazionale.

DIRETTORE CREATIVO, WEB DESIGNER & FILMER

Come Direttore Creativo ho studiato il Mood, ho creato il Brand, ho realizzato il Logo, ed ho curato la Corporate Identity Aziendale con tutto il Materiale Advertising associato. Inoltre ho studiato un visual impattante, creando i cataloghi, pubblicando il sito web, ed eseguendo gli shooting di tutti i prodotti, oltre che a redare le pagine promozionali per i Social e ad attivare la sezione e-commerce. Per concludere ho girato dei video istituzionali per mostrare le varie fasi di produzione, ed altri viral rivolti alla promozione ed al lancio dei prodotti.

We are ready
Pre-Order Now
Whippstar
Fuori Salone
Logo Whippstar
pernod-ricard

PERNOD RICARD

 – Novembre 2013 (10 mesi) Milano, Italia

SENIOR MANAGEMENT CONSULTANT

GESTIONE VISIBILITA’ LOCALI SUPER HORECA ITALIANI

Per questo lavoro ho inizialmente parlato con i proprietari di tutti i locali horeca e super horeca d’Italia, per capire quali fossero le loro esigenze, e cosa sarebbe loro interessato avere nei propri locali. Poi ho cercato un punto d’incontro che soddisfacesse i bisogni di entrambe le parti, e cioè: per l’azienda Pernod Ricard di aumentare la visibilità dei propri brand presenti nei locali, e per i locali di ricevere ciò che avevano richiesto. Per svolgere questo compito, ho eseguito accurati sopralluoghi e meticolosi rilievi tecnici, che mi hanno permesso di studiare e realizzare dei rendering, da presentare alle aziende per ottenerne le approvazioni. I progetti sono stati molti e tutti abbastanza particolari, infatti, ho prodotto strutture innovative e funzionali realizzate principalmente per aumentare la visibilità dei brand all‘interno dei locali, in un modo nuovo, unico ed elegante. Per questo ho realizzato: intere postazioni bar dedicate, console da dj personalizzate, workstation innovative, oggetti di design e oggetti per le metodiche marketing o per le dinamiche social come: Back Wall con podii da premiazione e cornici particolari per scattare i selfie, coppe da F1 porta champagne da innalzare al cielo per la simulazione di festeggiamenti in stile gran premio, ed altro materiale particolare studiato ad hoc per l’occasione come: teche porta bottiglie, mensole luminose, gigantografie, tende, gazebi, botti in legno, e tanto altro…

DIRETTORE DI PRODUZIONE

Per la parte produttiva, ho gestito tutte le fasi operative: dalla ricerca materiali alla scelta fornitori, dalla selezione del personale alla gestione dei team di logistica, dall’ottimizzazione dei budget al monitoraggio dei costi e dei tempi di produzione. Inoltre ho gestito direttamente i contatti con i vari locali, per il coordinamento delle fasi d’installazione e montaggio.

Gazebo Havana Club – The Beach – Milano
Designer – Essauira per Elyx
Realizzazione Console Dj – The Beach – Milano
milano-promotion

Milano Promotion

 – Febbraio 2013 (1 anno) Milano, Italia

BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER & PRODUCT DEVELOPMENT

PROJECT MANAGER

In questa società ho svolto diversi ruoli imprenditoriali. Da Account, ho portato parecchi clienti che mi hanno permesso di sviluppare concept e format di business, di studiare, progettare e produrre eventi e tour nazionali, di tracciare linee guida marketing da adottare in svariati progetti aziendali, e di sviluppare e gestire startup innovative e all’avanguardia per il mercato italiano. Da Team e Tour Manager ho dovuto selezionare, formare, e gestire gruppi di lavoro differenti per raggiungere gli obiettivi preposti e per svolgere articolati Tour Nazionali estivi e invernali per famosi brand.

DIRETTORE DI PRODUZIONE

Come Direttore di Produzione ho studiato, progettato e realizzato innovative strutture modulari per svolgere attività promozionali come: fiere, tour, casting, dirette radio, ecc. Inoltre ho gestito i costi di produzione redando preventivi, ottimizzando budget e tempi di realizzazione, ricercando e gestendo i fornitori, selezionando e coordinando il personale e la logistica di realizzazione.

Management Mojito Embassy
centoeventi

Centoeventi S.r.l.

 – Marzo 2012 (3 anni) Milano, Italia

DIRETTORE DI PRODUZIONE & PROJECT MANAGER

DIRETTORE DI PRODUZIONE & BUYER

Da Direttore di Produzione ho progettato, realizzato e implementato progetti già esistenti, dirigendo più team di collaboratori. Ho gestito, controllato e monitorato la produzione in termini di costi, tempi e qualità. Ho partecipato all’informatizzazione delle procedure aziendali di produzione e logistica interna, organizzando e gestendo mezzi e risorse, per il conseguimento degli obiettivi aziendali. Ho studiato, progettato e realizzato prodotti e oggetti unici nel loro genere, rivolti a stupire il pubblico più esigente. Ho svolto ricerca e sviluppo per la produzione di strumenti all’avanguardia ed ho gestito e ottimizzato i costi di produzione trasversalmente su tutti gli eventi e su tutti i progetti prodotti dall’agenzia.

PROJECT MANAGER & TOUR MANAGER

Ho sviluppato e prodotto concept e format per eventi e progetti complicati. Ho studiato, progettato e prodotto: una web radio in Milano, eventi ludici sportivi, tour promozionali nazionali, concerti con più di 40.000 persone, family day per note multinazionali, test drive per note case automobilistiche, ed ho gestito tutto il personale necessario al raggiungimento degli obiettivi aziendali.

DIRETTORE CREATIVO & DESIGNER

Come Designer ho trasformato idee e concetti in realtà. Ho studiato e realizzato oggetti di design unici, ambienti commerciali confortevoli e spazi promozionali modulari. Ho progettato ambienti e oggetti pratici per il loro scopo e visivamente piacevoli, scegliendo i materiali d’utilizzo, i fornitori, i team di lavoro e i service esterni, per il coordinamento delle fasi logistiche di produzione. Come Direttore Creativo, ho creato e gestito i materiali di branding necessari per lo svolgimento di attività promozionali, ho creato l’immagine coordinata per alcuni eventi, ed ho realizzato tutto il materiale advertising necessario alla brandizzazione di eventi e location, per garantire un forte impatto visivo.

openart-tv

Openart.Tv

 – Settembre 2010 (6 anni) Milano, Italia

OWER AND C.E.O.

PROJECT MANAGER

Ho studiato, progettato e seguito lo start up di parecchie aziende, di molti format, e di svariati concept. Ho creato progetti innovativi, prodotto eventi importanti ed avvitato attività commerciali. Ho gestito contemporaneamente più business, senza comprometterne i risultati finali. Ho diretto diversi team di lavoro applicando differenti metodi organizzativi. Ho spaziato nell’immaginario collettivo, facendo della creatività il mio punto forza, per realizzare ambiziosi progetti d’avanguardia. Ho creato e gestito alcune riviste in ambito sportivo e sono stato il punto di riferimento per molte persone che seguivano con interesse i vari processi organizzativi. Ho creato e gestito un Team di Rider Professionisti nel campionato Italiano Motor Sport, producendo una moto da competizione interamente Made in Italy. Inoltre ho contribuito alla realizzazione di attività commerciali come: 2 bar, 3 locali notturni, 1 ristorante argentino, parte di una discoteca, una web radio, un salone di parrucchieri, ed altri importanti ambienti commerciali. Ho partecipato alla realizzazione di progetti e format di eventi ancora in auge e sono stato uno dei pionieri del Live Style della Milano Bene, oltre che ad esser stato uno tra i famosi Hair Stylist Professionisti per la moda milanese.

DIRETTORE CREATIVO

Come Direttore Creativo ho creato e gestito molti brand e progetti editoriali di rilievo. Ho realizzato l’immagine coordinata di parecchi locali, ed ho realizzato dei restyling di famosi e storici marchi della Milano da bere. Ho creato Brand e Mood innovativi come: i Silent Party, Intrecci Parrucchieri, Whippstar Longboard, il Tranquera, Workz Bike Industries, Braaap Magazine, Taxi Tv, e molti altri.

Team Manager & Direttore Creativo – WorkzBike Italian Industries
Project Manager & Direttore Produzione – SnowParty 2007
Project Manager & Direttore Produzione – Joint Village 2007
Project Manager & Direttore Produzione – SnowParty 2006
Direttore Creativo – Ristorante Argentino – La Tranquera
altavia

Altavia Italia

 – Dicembre 2004 (3 anni) Milano, Italia

ART ASSISTANT & ART DIRECTOR

ART ASSISTANT & ART DIRECTOR

Da Art Director ho collaborato con il Direttore Creativo e l’Account Senior per gestire, in accordo con loro, l’impaginazione e la realizzazione grafica e creativa di progetti editoriali come: l’editoriale Enjoy, i cataloghi e la cartellonistica Carrefour, l’immagine coordinata per Picard Surgelati, l’immagine stampa per i Master Iulm, i cataloghi B2B per Hasbro Giocattoli, ed altri prodotti stampati. Ho condotto e curato in coordinamento con l’Art Director Senior, le attività di ricerca e sviluppo di materiali creativi di comunicazione, progettando, realizzando e gestendo tutti i prodotti innovativi e funzionali di comunicazione.

intrecci

Intrecci Parrucchieri

 – Dicembre 2001 (6 anni) Milano, Italia

OWER AND C.E.O.

DIRETTORE ARTISTICO & RESPONSABILE D’IMMAGINE

Sono stato Socio Fondatore e Direttore di uno dei locali più trendy dell’epoca. Infatti come Artista ho svolto una funzione chiave nel settore dell’Hair Stylist Italiano, che mi ha consentito di sviluppare innovative tecniche di taglio, di introdurre moderne regole di businnes nel campo della parruccheria, e mi ha permesso di creare prodotti di design innovativi e d’avanguardia. Siamo stati i primi a livello nazionale ad avere i permessi per lavorare in orario continuato fino alle 24, e sono stato il primo Direttore Marketing assunto nell’ambito della parruccheria dopo il conseguimento del Master in Strategie Marketing Wella. Ho coordinato e gestito il team di lavoro, portandolo da 6 a 40 collaboratori totali (tra interni ed esterni), ho ideato e gestito corsi d’aggiornamento per collaboratori e apprendisti, ed ho effettivamente incrementato il lavoro da 600 a 3650 clienti mensili.

DIRETTORE CREATIVO & DIRETTORE MARKETING

Ho studiato, progettato e realizzato progetti d’interior design innovativi, elaborando e realizzando in collaborazione con l’architetto, l’arredamento del salone. Ho contribuito a realizzare le strategie marketing aziendali ed ho creato e gestito l’immagine personale di molti personaggi dello spettacolo. Inoltre ho ideato e prodotto coreografie e scenografie per spettacoli esterni come il Cosmoprof 01. In fine ho creato e diretto serate ed eventi promozionali nei locali più in d’Italia, oltre che ad aver contribuito alla produzione di parecchi video clip e spot televisivi seguendo l’immagine di personaggi famosi facendo l’Hair Stylist Director .

aptitude

Aptitude

PRODUCT MANAGER

DIRETTORE DI PRODUZIONE

100%

PROJECT DEVELOPMENT & MANAGEMENT

83%

EVENT PRODUCING & MANAGEMENT

80%

TEAM & TOUR MANAGEMENT

75%

NEW BUSINESS DEVELOPMENT

63%

STARTUP DEVELOPMENT

83%

CONCEPT DESIGN & DEVELOPMENT

80%

FAIRS PRODUCING & MANAGEMENT

83%

 CREATIVE DIRECTION

CREATIVE DIRECTION & GRAFIC DESIGN

100%

BRAND & CORPORATE IDENTITY DEV.

75%

PERSONAL BRANDING DESIGN

83%

MERCHANDISING & PACKAGING

80%

EDITORIAL PRODUCING DEVELOPMENT

75%

COMMUNICATIONS ADVERTISING

63%

COPYWRITING

15%

ILLUSTRATION DESIGN

15%

DESIGNER

EXTERIOR & INTERIOR DESIGN

50%

VISUAL & RENDERING DESIGN

75%

SPORT MARKETING & MANAGEMENT

70%

SPONSORSHIP PROGRAM DEVELOPMENT

63%

MARKETING STRATEGY

50%

SOCIAL MEDIA MARKETING

30%

VIDEO EDITING & VIDEO MARKETING

25%

NEW RESTAURANT MANAGEMENT

30%

attitudes-applied-work

works-application

tools

TOOLS

APTITUDE

HIGT TECHNICAL APTITUDE

100%

MANUAL WORKS

90%

CREATIVE PROBLEM SOLVING

85%

ANALYTICAL & SUPERVIORY SKILLS

80%

PROCESS ORGANIZATION

85%

MULTITASKING & FLESSIBILITY

98%

RESPONSABILITY & PROFESSIONAL

100%

ME

  • 25%

    Responsible

  • 25%

    Reliable

IO

  • 25%

    Professional

  • 25%

    Honest

SOFTWARE

PHOTOSHOP CC 2014

83%

ILLUSTRATOR CC 2014

100%

INDESIGN & QUARK EXPRESS

63%

MICROSOFT OFFICE PACK

75%

SKETCUP 3D PROFESSIONAL

50%

FINAL CUT PRO 10.3

33%

WORDPRESS & FTP

63%
honors-and-awards

Honors and Awards

logo Miglior Idea Imprenditoriale Giovanile | 2002

Regione Lombardia – Punto Nuova Impresa

 Si Attesta che: Lounge Club di Simone Conca
Ha vinto il Concorso Punto Nuova Impresa – Sezione “idee d’impresa”

Oggetto: Artigianato e servizi.
L’idea è quella di affiancare ad una attività di parrucchiere altri servizi legati al settore Hi-Tech, come Internet Cafè, Gadget Hi-Tech, Moda, Design, vendita di prodotti per i capelli e altri servizi diversi. Sullo stile degli Store Multiservice americani, l’idea, per il marcato italiano, sarebbe una novità assoluta, applicata al servizio portante dell’attività che resterebbe quello della parruccheria. L’idea è presentata attraverso un business plan ottimo come impostazione, fattura e contenuti presenti. il piano d’impresa analizza bene tutte le parti strategiche del business denotando una approfondita conoscenza del settore legato ai parrucchieri. L’analisi economica è altrettanto efficiente ed esaudiva. L’attività, inoltre, dovrebbe avere interessanti impatti sul mercato del lavoro, creando molti posti di lavoro.

hobbies

hobbies

'

CREATIVE DESIGN

Big or small, I have a solution when you need it.