Destinacion Havana


Direttore Produzione – Snowbreak 2011 @ Sestriere


Info Progetto:

Data: 05-12-2011

Cliente: Centoeventi s.r.l.

Brand: Gestione di tutti i Brand Presenti all’evento

Skills: Direttore di Produzione, Team Management & Event Producing.

Reality Sub-Skills: Studio e Progettazione, Realizzazione, Ottimizzazione Budget, Logistica.

Tools: SketchUp 3D, Illustrator, Excel.

Tempi di Realiz.: 30 giorni lavorativi


Destinaciòn Havana è una special edition del Sunbreak in collaborazione con Havana Club e Havanatur che si è svolta tra maggio e giugno 2011 a Cuba, tra l’Havana, Hersey, e Varadero. Obiettivo dell’attività incentivare il turismo dall’Italia verso Cuba nel target 18-35 e dare la possibilità di vivere un esperienza unica sull’isola e di conoscere l’autentico Rum di Cuba: Havana Club.



Solo 300 giovani… ed un’unica destinazione, Cuba! Queste le caratteristiche di Destinación Havana, la nuova entusiasmante iniziativa lanciata da Havana Club insieme a Sun Break, uno dei format ideati da Cento&Venti S.r.l. che unisce l’expertise di vacanze da sogno, ai driver di divertimento per giovani studenti.


In linea con il claim No hay nada como l’Havana, lanciato lo scorso novembre da Havana Club, questa vacanza-evento si pone l’obiettivo di far scoprire Cuba nella sua autenticità, fatta di gente vera, di spontaneità, di tradizioni e modernità, di cultura, arte e musica. Un modo nuovo per creare un legame ludico/culturale tra l’Italia e l’arcipelago caraibico incentivando il turismo giovanile, in collaborazione con il Ministero del Turismo di Cuba.

In occasione del ponte del 2 giugno, infatti, solo i primi 300 fortunati tra i 20 e i 35 anni che si iscriveranno sul sito www.destinacionhavana.it, potranno vivere in prima persona un’esperienza indimenticabile che li trasformerà in veri e propri ambasciatori della cultura cubana nel mondo.

Pagina Facebook Ufficiale:

  • Share:

CREATIVE DESIGN