Un forte senso di responsabilità, affidabilità e perseveranza nel perseguimento degli obiettivi preposti, sono le caratteristiche principali che mi identificano, e mi aiutano a rispettare le scadenze e i budget dei progetti gestiti.

Competenze Professionali

Ho una buona attitudine al lavoro in gruppo, e ottime capacità di lavorare in autonomia, acquisite nei 10 anni di attività in proprio. Ho una buona capacità di ascolto e una certa flessibilità mentale, che mi permettono di fronteggiare eventuali problemi che si presentano in corso d’opera. Ho un forte senso di responsabilità che mi rende affidabile. Ho una particolare predisposizione al perseguimento degli obiettivi preposti, che mi stimola a rispettare le scadenze e a ottimizzare i budget dei progetti gestiti.

Competenze Tecniche

Ho un’ottima padronanza di molti software grafici, tra cui, Adobe Suite CC14 (Photoshop, Illustrator, Indesign, SketcUp 3D, Final Cut Pro, etc). Ho una buona padronanza del pacchetto Office Suite (elaborazione testi, fogli elettronici, presentazioni PPT, mailing list, etc) e una buona padronanza di Software Gestionali e Web come: (Impresa 24, CMR, ERP, WordPress, Google Apps, Ftp, etc). Ho una predisposizione per la fotografia e le riprese video, mi occupo di post-produzione e motaggio semi-professionale. Ho una buona manualità artigianale, padronanza delle attrezzature tecniche e una buona conoscenza dei materiali..

Competenze Organizzative

Ho coordinato eventi e tour promozionali, gestendo contemporaneamente diversi team di lavoro. Sono in grado di gestire una vasta gamma di attività che richiedono una comunicazione chiara, ottime capacità organizzative e attenzione al dettaglio. Ho imparato a lavorare bene sotto pressione, per garantire il regolare svolgimento di eventi complessi. La trasversalità della mia figura, mi permette di assumere vari ruoli, consentendomi di gestire al meglio molti processi produttivi.

Competenze Comunicative

Una comunicazione chiara mi ha permesso di trasmettere la visione e la cultura aziendale, ai vari processi produttivi ed alle risorse umane gestite. Inoltre mi ha permesso di gestire differenti team di lavoro, applicando differenti metodi organizzativi, e di gestire contemporanea più business, senza comprometterne i risultati finali.


CREATIVE DESIGN