A Milano, ho trasformato lo “Zino Ninì” Format: Cozze e fritti. Scontrino medio 25€ in Lo Scalo 10, un ristorante di pesce con pescheria, recuperando identità e margini. L’obiettivo non era solo farlo funzionare — ma renderlo appetibile per la vendita.
Nel cuore di Milano, in Via San Gerolamo Emiliani, ho co-fondato e gestito View Live Restaurant: un format gastronomico immersivo dove la cucina fusion asiatica di Roberto Okabe incontra la mia, su uno chef’s table con vista sull’open kitchen interattiva.
Dopo 30+ anni di passione e sudore nel mondo dell’hospitality, mi presento: Sono Simone Conca, un Full-Stack Operator che ha costruito il proprio percorso intrecciando creatività e gestione concreta.
Nel cuore di Corso Lodi a Milano, precisamente in Via San Gerolamo Emiliani, dove lo Chef Roberto Okabe nei primi Anni 2000 ha rivoluzionato la scena della ristorazione Milanese con la sua inedita proposta di cucina Giapponese creativa, nasce View Live Restaurant, un nuovo concept che coniuga cucina fine dining e atmosfera in un ambiente unico e sofisticato.
Il nuovo View Live Restaurant è situato nella storica via San Gerolamo Emiliani a Milano, il ristorante offre un mix innovativo di cucina fusion creata dalla collaborazione tra Roberto Okabe e Simone Conca.
Nel 2012 a Milano, in un magazzino assieme a 2 amici, abbiamo boostato durante il #fuorisalone i “Silent Party”: un format rivoluzionario per il mercato italiano.